RICICLO RECUPERO PICCOLA DAMIGIANA

Riciclo 2

RECUPERO DI UNA PICCOLA DAMIGIANA











2 commenti:

  1. Ciao Manuela, vorrei chiederti come mai, dopo aver etichettato 6 post con RICICLO, hai cominciato ad usare questa dicitura DECORICICLO (e tra l'altro l'etichetta precedente non funziona più).
    Ti faccio questa domanda perchè io ho un blog che si chiama proprio DECORICICLO (e dato che siamo reciprocamente followers su g+, credo che tu lo sappia) e, in quasi due anni, non mi era mai capitato di imbattermi in una omonimia di questo tipo.
    Credo che questo genere di cose sia dannosa per tutti gli interessati perchè genera confusione.
    Ti chiederei pertanto gentilmente se potessi modificare in qualche modo questa etichetta.
    Grazie.
    Se volessi confrontarti su questo argomento, ti lascio la mia mail: decoriciclo@gmail.com
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela,
    Ho usato il vocabolo "decoriciclo" senza la volontà di copiare e tanto meno generare confusione. Come potrai vedere sul mio blog ho già provveduto ad apportare le modifiche che mi hai chiesto.
    Manuela

    RispondiElimina

Etta James - I Just Wanna (+lyrics) [HD]

Insuperabile, inimitabile.... Etta James.... buon ascolto e buona serata.....